Fastweb Store Corato

Non una semplice “mossa imprenditoriale” ma una volontà precisa di investire nel territorio creando nuovi posti di lavoro e fornendo nuovi servizi.

In un tempo in cui l’online e il digitale la fanno da padrone nel campo del retail e degli acquisti, noi di SimFonia abbiamo deciso di puntare su un nuovo store fisico. Una ricerca realizzata da Nextplora per Netcomm e presentata lo scorso ottobre conferma che le persone con maggiore confidenza digitale, i cosiddetti utenti high digital, dopo l’esperienza del lockdown, continuano a preferire gli acquisti online a scapito dei negozi tradizionali.

Ma c’è anche una fascia di clienti che ha mostrato una tendenza al ritorno al negozio, dal quale però si attendono nuove esperienze e nuovi servizi, qualcosa che amplifichi il percepito valoriale del brand.
E proprio partendo da questa esigenza, forti dei valori intrinsechi nel nostro brand SimFonia, fra i quali il rapporto di fiducia con i clienti, il servizio di consulenza e una shopping experience fortemente incentrata sulla persona, che abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza sul territorio con l’apertura di un ulteriore punto vendita: un Fastweb Store nel pieno centro di Corato.

Nella nostra campagna di comunicazione abbiamo usato il claim, SimFonia tinge di giallo Corato, ma sarebbe andato bene qualunque colore dopo tanti mesi nei quali il grigio delle serrande abbassate è stato il colore dominante delle nostre giornate.

Investire nella nostra città, creare nuovi posti di lavoro e fornire sempre più servizi ai nostri clienti: è questo lo spirito che ci ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura.

 

Vi aspettiamo, a partire dal 5 luglio, in Corso Garibaldi 22.