iPhone 12: a Corato pre-ordinalo da SimFonia

iPhone 12: a Corato pre-ordinalo da SimFonia

Se non hai avuto modo e tempo di seguire il sensazionale evento di presentazione del nuovo iPhone 12 allora sei nel posto giusto.
In questo articolo infatti ti mostreremo le principali caratteristiche e curiosità dei quattro nuovi nati in casa Apple: iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Pre-ordina il tuo iPhone 12 da SimFonia a Corato

iPhone 12
La "variante base" del top di gamma 2020 di Apple sfrutta ovviamente la velocità del 5G e dispone di uno schermo “all screen” Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici. Tra i materiali utilizzati per la costruzione troviamo l'alluminio, il vetro ( posteriore) e la protezione del Ceramic Shield sul frontale, per una resistenza alle cadute quattro volte superiore.

Sotto la scocca troviamo il processore A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smart­phone. Sul retro è presente una doppia fotocamera da 12MP, con una lente ultra-wide (f/2.4, 120 gradi) e un sensore wide (f/1.6) con tutte le fotocamere è possibile utilizzare la modalità Notte.
Per quanto riguarda la batteria, Apple afferma che può durare fino a 15 ore in ambito di riproduzione video. Presente anche il supporto alla ricarica wireless fino a 15W mediante MagSafe, nonché alla ricarica wireless Qi fino a 7,5W. Confermati anche il Dual SIM (nanoSIM + eSIM) e la certificazione IP68, che lo rende ancor più resistente all'acqua.

Potrai ordinare il tuo iPhone 12 a partire dal 16 ottobre, colori disponibili Nero, Bianco, (PRODUCT)RED, Verde e Blu.
Pre-ordina il tuo iPhone 12 da SimFonia a Corato.

iPhone 12 Mini
Subito dopo aver presentato il "modello base" iPhone 12, Apple è passata all'attesa variante Mini. Quest'ultima condivide tutte le caratteristiche del suo "fratello maggiore", ma mira chiaramente a ridurre le dimensioni con uno schermo da 5,4 pollici. Per il resto, i due smartphone sono molto simili, dal reparto fotografico a quello connettività, passando per la costruzione.

Potrai ordinare il tuo iPhone 12 Mini a partire dal 6 novembre, colori disponibili Nero, Bianco, (PRODUCT)RED, Verde e Blu.
Pre-ordina il tuo iPhone 12 Mini da SimFonia a Corato

iPhone 12 Pro
Addentrandoci nel mondo degli utenti più esigenti, troviamo iPhone 12 Pro. In questo caso l'azienda di Cupertino ha deciso di realizzare un prodotto ulteriormente "premium", puntando soprattutto sul comparto fotografico. Presenti la tecnologia 5G e il chip A14 Bionic. iPhone 12 Pro è realizzato in acciaio inossidabile e vetro opaco (posteriore) e anche in questo caso grazie al Ceramic Shield (frontale) resiste quattro volte meglio alle cadute. Il pannello Super Retina XDR OLED ha una diagonale di 6,1 pollici.

Presente la certificazione IP68 ma le principali novità rispetto al "modello base" sono, come abbiamo detto, a livello di reparto fotografico che grazie a un sistema di fotocamere professionali porta le foto notturne a livelli incredibili.

Infatti, sull'iPhone 12 Pro troviamo una tripla fotocamera posteriore da 12MP, composta da un sensore ultra-wide (f/2.4, 120 gradi), una lente wide (f/1.6) e un teleobiettivo (f/2.0, zoom digitale fino a 10x). Molto interessante la possibilità di registrare video a 10-bit con standard Dolby Vision fino alla risoluzione 4K/60fps. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza dello scanner LiDAR, che viene usato, ad esempio, per rilevare gli oggetti e per effettuare la scansione degli ambienti. La fotocamera frontale è da 12MP (f/2.2).

Per quanto riguarda la batteria, l'azienda di Cupertino afferma che iPhone 12 Pro ha una durata fino a 17 ore per quanto riguarda la riproduzione video. Sono supportate la ricarica wireless fino a 15W tramite MagSafe e la ricarica wireless Qi fino a 7,5W. Il sistema operativo è iOS 14.

Potrai ordinare il tuo iPhone 12 Pro a partire dal 16 Ottobre, colori disponibili Argento, Grafite, Oro e Blu Pacifico.
Pre-ordina il tuo iPhone 12 Pro da SimFonia a Corato.

iPhone 12 Pro Max
Come accaduto per iPhone 12 e iPhone 12 Mini, Apple ha deciso di trattare iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max come dei prodotti simili sotto molteplici aspetti. Le principali differenze con iPhone 12 Pro consistono nello schermo, che qui diventa un 6,7 pollici con risoluzione 2778 x 1284 pixel (458 ppi), e nel comparto fotografico.

Su iPhone 12 Pro Max, il sistema di fotocamere professionali fa uno scatto in avanti ancora più incredibile. Un sensore più ampio del 47% e pixel più grandi aumentano notevolmente la quantità di luce che confluisce nel grandangolo. Un nuovo tipo di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) agisce sul sensore anziché sull’obiettivo per mantenere ferma l’inquadratura anche quando ti muovi. E il nuovo teleobiettivo da 65 mm ha uno zoom che ti permette di scattare primi piani anche a distanza.

Potrai ordinare il tuo iPhone 12 Pro Max a partire dal 6 Novembre, colori disponibili Argento, Grafite, Oro e Blu Pacifico.
Pre-ordina il tuo iPhone 12 Pro Max da SimFonia a Corato.

Nelle confezioni di tutti i nuovi iPhone 12 ci saranno solamente la documentazione, l'iPhone e il cavo da USB Type-C a Lightning. Questa scelta consentirà di ridurre la dimensione e l'impatto ambientale del packaging.