Sponsorizzazione USD Corato Calcio 2020-21

Sponsorizzazione USD Corato Calcio 2020-21

SIMFONIA: TOP SPONSOR USD CORATO CALCIO 1946 PER LA STAGIONE 2020-21

Si riparte. È il 4 ottobre 2020 la data ufficiale per la ripartenza del campionato di Eccellenza pugliese 2020/21. Anche questa stagione SimFonia scenderà in campo con l'usd Corato Calcio. Una scelta all'insegna della continuità una partnership che si ripete e si rinnova e che quest'anno, nonostante le difficoltà, si arricchisce di un nuovo capitolo all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco.

Questo accordo permetterà di dare ampia visibilità al nostro brand che sarà presente sulla maglia di gioco, sul kit di allenamento e di gara in dotazione agli atleti (borsoni, tute etc..), su supporti visivi interamente brandizzati e all'interno di attività digital e on field della società sportiva.

Ma non si tratta semplicemente di dare visibilità al brand alla base di questo rinnovato accordo c'è la precisa volontà di supportare concretamente lo sport cittadino, affinché valori universali quali socializzazione, condivisione, rispetto e integrazione, veicolati attraverso lo sport, possano essere di ispirazione per le nuove generazioni.

Uniti dagli stessi colori, dallo stesso territorio e soprattutto dagli stessi valori.

Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere risultati sempre più ambiziosi sono infatti i principi sui quali si basa la passione di SimFonia per lo sport. Lo sport, infatti, non è solo attività agonistica ma soprattutto condivisione, impegno, amore per la vita, amicizia, movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico.

Per queste ragioni SimFonia da sempre fa dello sport un punto chiave della sua comunicazione tramite sponsorizzazioni di eventi sportivi e di importanti squadre delle diverse discipline

In un comunicato la società sportiva coratina afferma: “Siamo orgogliosi di avere come TOP SPONSOR una realtà giovane e dinamica come SimFonia, oltre a colori e valori ciò che ci accomuna è il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”