SimEnergia: la tua scelta green per Luce e Gas

SimEnergia: la tua scelta green per Luce e Gas

ENERGIA GREEN

L’energia è presente in ogni nostra azione quotidiana, sia al lavoro che a casa. Se è vero che dell’energia non possiamo fare a meno, è altrettanto vero che possiamo decidere quale energia utilizzare.

Per questo SimEnergia, nel suo piano di sviluppo nel settore dell’energia e del gas, ha scelto  partner che condividono appieno l’idea di sostenibilità ambientale: Green Network e Dolomiti Energia.

Green Network e Dolomiti Energia, si impegnano concretamente in tale direzione e sviluppano ogni giorno il proprio business studiando soluzioni innovative che non pesino sull’ambiente in un’ottica di basso impatto ambientale.

dolomiti e green network

Nello specifico Dolomiti Energia propone ai clienti solamente soluzioni da fonti 100% rinnovabili.

L’ENERGIA DELLA NATURA

100% energia pulita Dolomiti Energia” è tutta energia italiana con origine tracciata e garantita dal Gestore dei Servizi Energetici tramite titoli GO (Garanzie d’Origine).

La Garanzia di Origine (GO) è una certificazione elettronica che attesta l’origine rinnovabile dell’energia elettrica prodotta dagli impianti qualificati come rinnovabili dal GSE. Un’energia pulita che non emette CO2, per una produzione sostenibile.

IL GAS CHE PAREGGIA I CONTI CON LA NATURA

Per la fornitura di gas naturale, invece, Dolomiti ha sviluppato una linea di offerte “100% CO2 free Dolomiti Energia”, grazie alle quali si possono compensare le proprie emissioni di anidride carbonica legate al consumo di gas, attraverso il co-finanziamento di progetti ad hoc garantiti da enti terzi, pareggiando i conti con la natura.

dolomiti