Connessione stagionale o fuori dai centri urbani

30 giugno 2020
Connessione stagionale o fuori dai centri urbani

"Devo trasferirmi nella mia villetta ma non voglio perdere tutte le comodità di una connessione stabile, veloce e senza limiti slegata da limiti contrattuali. Non so come fare".
"Abito in campagna, la fibra non arriva, ome faccio connettermi?

Negli ultimi anni sono sempr più frequenti queste richiete e queste esienze da parte dei nosri clienti. C’è chi ne ha bisogno per esigenze lavorative, magari per attività prettamente stagionali, oppure chi ha una casa al mare, in montagna o in campagna e non vuol rinunciare ad essere sempre connesso. Le esigenze sono le più disparate e non sempre c’è la possibilità o la volontà di optare per la linea fissa, che vincola a volte i clienti per periodi di tempo molto lunghi.

Proprio per andare incontro alle esigenze di questa tipologia di clienti noi di Simfonia, affidandoci a partner leader del settore come Linkem, Wi-Go e AirLan, abbiamo a disposizione una serie di offerte pensate per garantire una connessione senza limiti di tempo slegata da vincoli contrattuali.

Le tecnologie a disposizione dei clienti che scelgono i nostri partner sono due: ponte radio oppure rete LTE. In entrambi i casi le offerte prevedono la navigazione illimitata e una durata che va dai 3 ai 4 mesi, rinnovabili successivamente alla scadenza o durante la stagione successiva. Entrambe le soluzioni risultano essere molto valide anche per quei clienti le cui abitazioni/attività non sono raggiunte dalla linea fissa.

Per avere informazioni aggiuntive clicca qui e prenota il tuo appuntamento.