Stiamo cercando te: scopri le nostre posizioni aperte

28 agosto 2023

SimFonia, importante e consolidata realtà nel settore TLC ed energia, partner WindTre, Vodafone, Fastweb e Dolomiti per ampliamento organico, è alla ricerca delle seguenti figure:

CONSULENTE SETTORE ENERGIA

Si richiede:

  • passione per il settor di riferimento;
  • precisione, serietà, affidabilità;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • conoscenza dei principali sistemi operativi di smartphone e pc;
  • empatia verso la clientela;
  • buone doti comunicative;
  • capacità di lavorare in team;
  • motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra. 

Si offre:

  • ambiente lavorativo dinamico e giovane;
  • trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
  • formazione costante;
  • possibilità di crescita.

Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "CONSULENTE ENERGIA".

 

ADDETTO ASSISTENZA

Si richiede:

  • passione per la telefonia e per la tecnologia;
  • precisione, serietà, affidabilità;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • conoscenza dei principali sistemi operativi di smartphone e pc;
  • empatia verso la clientela;
  • buone doti comunicative;
  • capacità di lavorare in team;
  • motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra. 

Si offre:

  • ambiente lavorativo dinamico e giovane;
  • trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
  • formazione costante;
  • possibilità di crescita.

Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO ASSISTENZA".

ADDETTO VENDITA 

 

Si richiede:

  • passione per la telefonia e per la tecnologia;
  • empatia verso la clientela;
  • precisione, serietà, affidabilità;
  • motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra;
  • conoscenza del pacchetto Office.

Si offre:

  • ambiente lavorativo dinamico e giovane;
  • trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
  • formazione costante;
  • possibilità di crescita.

Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO VENDITE".

ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND E INBOUND

Attività:

  • gestione chiamate outbound mirate alla proposizione di servizi e alla fidelizzazione del pacchetto clienti;
  • gestione delle chiamate inbound: richieste dei clienti pervenute via mail, telefono, WhatsApp e sito.

Si offre:

  • ambiente lavorativo dinamico e giovane;
  • trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
  • formazione costante;
  • possibilità di crescita;

Si richiede:

  • conoscenza del pacchetto Office;
  • ottime doti relazionali e capacità comunicative;
  • orientamento al cliente e al problem solving.

Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO CALL CENTER".

AGENTE DI VENDITA BUSINESS

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

  • conseguire gli obiettivi di vendita definiti per l'area di sua competenza, in termini di attivazioni mercato Business;
  • proporre ai clienti soluzioni relative al mercato della telefonia e/o energia;
  • monitorare il mercato individuando nuove opportunità di Business.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • ottime doti relazionali;
  • esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione;
  • esperienza di vendita nel canale Telefonia/energia;
  • capacità organizzative e di pianificazione del tempo;
  • capacità di ascolto;
  • capacità di analisi e capacità di utilizzo strumenti informatici;
  • capacità di lavorare per obiettivi.

Si offre:

  • portfolio clienti;
  • fisso mensile + provvigioni;
  • bonus al raggiungimento degli obiettivi;
  • prospettive di crescita professionale;
  • percorso formativo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "AGENTE DI VENDITA".