SimFonia, importante e consolidata realtà nel settore TLC ed energia, partner WindTre, Vodafone, Fastweb e Dolomiti per ampliamento organico, è alla ricerca delle seguenti figure:
CONSULENTE SETTORE ENERGIA
Si richiede:
- passione per il settor di riferimento;
- precisione, serietà, affidabilità;
- conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza dei principali sistemi operativi di smartphone e pc;
- empatia verso la clientela;
- buone doti comunicative;
- capacità di lavorare in team;
- motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra.
Si offre:
- ambiente lavorativo dinamico e giovane;
- trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
- formazione costante;
- possibilità di crescita.
Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "CONSULENTE ENERGIA".
ADDETTO ASSISTENZA
Si richiede:
- passione per la telefonia e per la tecnologia;
- precisione, serietà, affidabilità;
- conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza dei principali sistemi operativi di smartphone e pc;
- empatia verso la clientela;
- buone doti comunicative;
- capacità di lavorare in team;
- motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra.
Si offre:
- ambiente lavorativo dinamico e giovane;
- trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
- formazione costante;
- possibilità di crescita.
Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO ASSISTENZA".
ADDETTO VENDITA
Si richiede:
- passione per la telefonia e per la tecnologia;
- empatia verso la clientela;
- precisione, serietà, affidabilità;
- motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra;
- conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
- ambiente lavorativo dinamico e giovane;
- trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
- formazione costante;
- possibilità di crescita.
Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO VENDITE".
ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND E INBOUND
Attività:
- gestione chiamate outbound mirate alla proposizione di servizi e alla fidelizzazione del pacchetto clienti;
- gestione delle chiamate inbound: richieste dei clienti pervenute via mail, telefono, WhatsApp e sito.
Si offre:
- ambiente lavorativo dinamico e giovane;
- trattamento economico fisso + incentivi/ bonus produzione;
- formazione costante;
- possibilità di crescita;
Si richiede:
- conoscenza del pacchetto Office;
- ottime doti relazionali e capacità comunicative;
- orientamento al cliente e al problem solving.
Sarà considerata positivamente esperienza pregressa nel settore.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "ADDETTO CALL CENTER".
AGENTE DI VENDITA BUSINESS
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- conseguire gli obiettivi di vendita definiti per l'area di sua competenza, in termini di attivazioni mercato Business;
- proporre ai clienti soluzioni relative al mercato della telefonia e/o energia;
- monitorare il mercato individuando nuove opportunità di Business.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- ottime doti relazionali;
- esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione;
- esperienza di vendita nel canale Telefonia/energia;
- capacità organizzative e di pianificazione del tempo;
- capacità di ascolto;
- capacità di analisi e capacità di utilizzo strumenti informatici;
- capacità di lavorare per obiettivi.
Si offre:
- portfolio clienti;
- fisso mensile + provvigioni;
- bonus al raggiungimento degli obiettivi;
- prospettive di crescita professionale;
- percorso formativo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) alla mail curriculum@simfonia.it specificando nell'oggetto "AGENTE DI VENDITA".