Non è solo il denaro che vogliamo risparmiare, prima di tutto vogliamo fare economia di tempo.
Quante volte ti se reso conto di questa necessità? È un'esigenza davvero diffusa e condivisa, resa ancora più evidente dall’emergenza sanitaria che ha costretto molte persone ad attendere in coda per diverso tempo prima di poter entrare in un negozio.
Per venire incontro ai nostri clienti ed offrire un servizio celere e rispettoso delle misure di sicurezza anticontagio, noi di SimFonia abbiamo messo a punto un sistema di prenotazione che riduce al minimo i tempi di attesa in negozio.
Come funziona? È semplicissimo.
- Clicca sul pulsante "prenota"
- Scegli il servizio per il quale desideri un appuntamento.
- Seleziona la data e l’ora che preferisci
- Conferma l‘appuntamento.
Al momento è possibile prenotare uno di questi servizi: consulenza telefonica fissa e mobile, acquisto di smartphone, tablet o pc, consulenza sui consumi energetici di luce e gas, consulenza per aziende e liberi professionisti. RIceverai una mail di promemoria del tuo appuntamente e una volta arrivato in negozio potrai accedere da un ingresso dedicato, quello laterale.
L’attivazione del servizio di prenotazione, in cantiere già da inizio anno con l’obiettivo di evitare lunghe attese in negozio e fornire ad ogni cliente la giusta attenzione, è diventata relatà in pochissimo tempo a seguito dell'emergenza Covid, per evitare, altre a lunghe attese, code e assembramenti fuori dal negozio.